Skip to main content

Il Tuo carrello

Your cart is currently empty.
Click here to continue shopping.
SPEDIZIONE GRATUITA per ordini ‎da €75 - SPEDIZIONE in 1 o 2 giorni lavorativi - 5 giorni lavorativi per Gioielli personalizzati

FAQ

Domande più frequenti : 

Di che materiale sono realizzati i gioielli Facco Gioielli?
Facco Gioielli è l’unico marchio con solo Gioielli in Oro Vero, realizzati in 9kt (375‰) e in 18kt(750‰).

 

Oro Facco Gioielli
Tutti i Gioielli FACCO GIOIELLI sono ideati e realizzati da FACCO CORPORATION, la cui produzione parte dall'Oro puro e arriva al Gioiello finito, pronto per essere acquistato dal Cliente finale: il Gioiello ideale per un regalo o per un autoregalo. 
Dal 1969 FACCO CORPORATION mantiene il proprio ruolo di leader nel settore dei Gioielli in Oro Vero grazie alla Vision #VALORIVERI attraverso cui garantisce la massima qualità ed eticità.
Ogni Gioiello ha le seguenti certificazioni : CERTIFICAZIONE TF (TF - Tracebility & Fashion) 100% Made in Italy e CERTIFICAZIONE RJC 100% Etico. Per saperne di più visita la pagina dedicata “Valori Veri” 

I gioielli Facco Gioielli sono coperti da garanzia?
Ogni gioiello Facco Gioielli è corredato da una garanzia della durata di 2 anni dalla data di acquisto, la quale copre eventuali difetti di produzione. Eventuali alterazioni del prodotto dovute all’usura o l’uso improprio del gioiello non sono coperti dalla garanzia. 


Gli anelli Facco Gioielli si possono stringere o allargare? 
Siamo spiacenti ma non è possibile stringere o allargare i gioielli PANDORA.
Vi invitiamo dunque a procedere con la modalità di reso indicata nella pagina “Politica di Reso” oppure a contattare il nostro Servizio Clienti che vi guiderà nell'eventuale processo di cambio misura. 

 

Presso chi posso rivolgermi per ricevere assistenza?
Offriamo un servizio di assistenza diretta tramite il nostro contatto shop@faccocorp.it o via telefono al +39 0498305523.
In alternativa puoi rivolgerti presso i rivenditori Facco Gioielli. Per conoscere il rivenditore più vicino a te puoi visitare la pagina Shop in Shop. 

Posso annullare o modificare il mio ordine?
Dopo che un ordine è stato confermato e il cliente riceve la email di conferma, l’ordine viene elaborato automaticamente, perciò non può essere annullato o modificato. Il pacco può essere successivamente restituito nelle modalità indicate nella nostra Politica di reso .

 

 

Perché non riesco a completare il mio ordine?
Controlla di aver fornito tutte le informazioni relative al metodo di pagamento scelto. Se hai scelto di pagare con la tua carta di credito, ti consigliamo di contattare la tua banca e, se il problema persiste, verifica di aver seguito tutte le istruzioni che la banca ti avrà fornito.

Quando verrà spedito il mio ordine?
Ti verrà inviata un'e-mail di conferma non appena l'ordine verrà spedito.
Gli ordini vengono spediti in 1/2 giorni lavorativi; gli ordini personalizzati vengono spediti in 5 giorni lavorativi. 
Sono considerati ordini personalizzati anche gli anelli, poiché ogni misura è realizzata secondo la scelta del cliente.